Ebook - First reaction: Shock! il primo trimestre

ebook primo trimestre

Ho preparato per te una bussola per navigare attraverso il primo trimestre e le tante domande che ti frullano nella testa. Ti accompagnerò passo passo alla scoperta di quanti modi diversi esistono per vivere la gravidanza, di quali sono le accortezze e i pochi divieti, ma soprattutto ti darò gli strumenti per poter esser tu a scegliere ogni aspetto della tua avventura!

L’acquisto ti dà l’accesso ad un documento digitale originale di 70 pagine.

 

 

15,90

2 recensioni per Ebook – First reaction: Shock! il primo trimestre

  1. Martina

    È il libro perfetto per il primo trimestre! Fantastico da leggere in coppia, spiega molto bene cosa succede durante queste prime settimane e tranquillizza molto. Super raccomandato

  2. Federica (proprietario verificato)

    Dopo aver seguito a piccoli passi la newsletter di Dalila ho infine scaricato il suo e-book e devo dire che nell’arco di un’oretta circa l’ho divorato!! 😋🤣 Sarà la fame che aumenta in queste prime settimane di gravidanza.. la prima! ❤️ Questo non vuol certo dire che il suo compito sia esaurito nell’arco di quest’ora… Sono sicura che mi accompagnerà per tutto questo primo trimestre.. rileggendolo e trovando in esso non solo praticità e informazioni tecniche.. ma ASCOLTO.. sembra strano perché è una produzione scritta “asincrona” diciamo… Ma è Ascolto poiché sembra davvero rispondere alle domande più inconscie, alle paure e alle ansie più recondite.. sembra letteralmente che abbia ascoltato ogni bisogno in questo momento e abbia risposto con lungimiranza.. tecnica e cuore.. quindi non è scontato ringraziarla ed esprimere un pensiero particolare per lei che hai generato questo piccolo regalo per tutte Noi..

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.