First reaction: Shock!

Il primo trimestre

Quando ho scoperto, per la terza volta, di aspettare un bambino, insieme alla gioia, alla paura, ai dubbi e alle incertezze sono arrivate anche tante domande.

Ho sfruttato i miei bisogni e mano a mano che passavano le settimane ho annotato tutte le domande che mi assalivano.

Così ho iniziato a scrivere First reaction, shock! il primo trimestre.

Una bussola per navigare attraverso i primi tre mesi di gravidanza e le tante domande che ti frullano nella testa. Ti accompagnerò passo passo alla scoperta di quanti modi diversi esistono per vivere la gravidanza, di quali sono le accortezze e i pochi divieti, ma soprattutto ti darò gli strumenti per poter esser tu a scegliere ogni aspetto della tua nuova avventura!

First reaction: Shock!

Il primo pensiero, la prima reazione, le prime emozioni vissute alla scoperta della gravidanza nella maggior parte delle donne che ho intervistato, sono diversi da quelli che si aspettavano.

I primi pensieri sono un ricordo da custodire… perchè, lo so, sembra impossibile, ma poi si dimenticano!

Che cos'è:

  • E’ la tua bussola per navigare nella tempesta ormonale ed emotiva del primo trimestre.
  • E’ un libro che scarichi e puoi sfogliare dal tuo cellulare, tablet o pc.
  • Contiene le risposte che ogni futura mamma inizia a cercare dopo il test positivo.
  • E’ una guida che ti accompagna nella scoperta delle tue emozioni e di tutto quello che non ti aspettavi sarebbe successo.
  • E’ una condivisione di racconti di primo trimestre di altre donne che hanno voluto donare la loro storia per rendere le narrazioni sui primi mesi più inclusive.
  • Contiene strumenti pratici utili alla vita del primo trimestre.

Cosa non è:

  • Non è un’enciclopedia, né un libro di embriologia. Se cerchi un manuale da 600 pagine piene di termini complessi non è il testo giusto per te. Pur rispondendo al bisogno di informazione dei primi mesi ho voluto creare un lavoro accessibile facilmente a tutti, che non abbia bisogno di ore e ore di lettura e studio ma che in poco tempo possa darti ciò che cerchi.
  • Non è prescrittivo, ti accompagnerà a scoprire quante sfumature esistono nel vivere la gravidanza e che la maggior parte di queste dipendono solo da ciò che desideri tu.

Indice dei contenuti

Recensioni

Domande frequenti

L’ebook è un libro in versione digitale, in questo modo risparmiamo l’utilizzo della carta e il costo della spedizione. Potrai leggerne i contenuti comodamente dal tuo pc o tablet o smartphone.

L’ebook First reaction: Shock! è in formato PDF in modo da renderne semplice la lettura da ogni dispositivo.

Una volta acquistato l’ebook è tuo per sempre. Potrai ritrovarlo, ogni volta che vorrai leggerlo, nella sezione “il mio account” del sito www.corsoprepartoonline.com

Quest’ebook è una vera e propria bussola. Il mio augurio è che ognuna possa averlo al suo fianco dal giorno stesso del test positivo. Ogni settimana tra il test e la 13^ è un buon momento per la lettura. Alcune donne lo hanno acquistato in fase preconcezionale per sapere già e cosa aspettarsi dopo il test.

Ciao a tutti!

Sono Dalila Coato, operatrice della nascita, mamma di (quasi) 3...

Sono una mamma, un’educatrice prenatale digitale e un’operatrice della Nascita del Melograno. La mia missione è informare le mamme e i papà per una gravidanza e un travaglio consapevoli perchè possano vivere l’esperienza del parto anche come momento di  rinascita personale!

Se stai cercando una saggia alleata nella meravigliosa quanto destabilizzante avventura di diventare genitore, sei nel posto giusto.

Insieme a te dal test positivo

Iscriviti alla newsletter!

Dott.ssa Dalila Coato

p.iva 04457270231

Email:
info@corsoprepartoonline.com

Newsletter

Copyright ©2021 Ostetrica a domicilio a casa tua ed online