It's the Final Countdown!

Il terzo trimestre

Ultimi passi con il pancione…ti mancherà?Io me lo chiedo ogni volta e per quanto mi senta miserabile nelle ultime settimane di attesa, devo dire che sì: poi mi manca sempre.

Il terzo trimestre è una sfida per il corpo e per la mente, inizia con una bella simbiosi tra madre e figlio/a e termina con la separazione per eccellenza: la nascita.

Fanno capolino vari disturbi e si rincorrono tentativi e consigli per migliorare e ridurre la propria scomodità.

Ci si interroga sempre di più sul parto, su come gestire il travaglio, sulle scelte da compiere per sé e per il proprio/a  figlio/a.

It’s the final countdown! raccoglie tutti questi pensieri e domande e prende anche te per mano….ti accompagna alla ricerca delle risposte di cui hai bisogno fornendoti tutte le raccomandazioni ma indicandoti sempre di cercare la verità dentro di te.

Siamo arrivate fino a qui…facciamo insieme the Final Countdown!

It's the final countdown!

Prepararsi a lasciar andare…

Prepararsi al primo incontro…

L’emozione della scoperta così come con quel test positivo…

Manca davvero poco, ma quel poco può sembrare un’eternità! Riempiamo questo tempo assieme imparando cosa aspettarsi dal terzo trimestre.

Che cos'è:

  • E’ la tua bussola per navigare nella tempesta ormonale ed emotiva del terzo trimestre.
  • E’ un libro che scarichi e puoi sfogliare dal tuo cellulare, tablet o pc.
  • Contiene le risposte che ogni futura mamma cerca avvicinandosi al parto.
  • E’ una guida che ti accompagna nella scoperta delle tue emozioni e di tutto quello che non ti aspettavi sarebbe successo.
  • E’ una condivisione di racconti di terzo trimestre di altre donne che hanno voluto donare la loro storia per rendere le narrazioni sugli ultimi mesi più inclusive.
  • Contiene strumenti pratici utili alla vita del terzo trimestre.

Cosa non è:

  • Non è un’enciclopedia, né un libro di ostetricia e ginecologia. Se cerchi un manuale da 600 pagine piene di termini complessi non è il testo giusto per te. Pur rispondendo al bisogno di informazione degli ultimi mesi ho voluto creare un lavoro accessibile facilmente a tutti, che non abbia bisogno di ore e ore di lettura e studio ma che in poco tempo possa darti ciò che cerchi.
  • Non è prescrittivo, ti accompagnerà a scoprire quante sfumature esistono nel vivere la gravidanza e che la maggior parte di queste dipendono solo da ciò che desideri tu.

Indice dei contenuti

Recensioni

Finalmente in un bundle!

Puoi trovare l’ebook del terzo trimestre anche in un conveniente pacchetto insieme agli ebook sul primo e sul secondo trimestre per lasciarti davvero accompagnare dal test positivo fino al giorno della nascita.

Domande frequenti

L’ebook è un libro in versione digitale, in questo modo risparmiamo l’utilizzo della carta e il costo della spedizione. Potrai leggerne i contenuti comodamente dal tuo pc o tablet o smartphone.

L’ebook First reaction: Shock! è in formato PDF in modo da renderne semplice la lettura da ogni dispositivo.

Una volta acquistato l’ebook è tuo per sempre. Potrai ritrovarlo, ogni volta che vorrai leggerlo, nella sezione “il mio account” del sito www.corsoprepartoonline.com

Quest’ebook è stato scritto specificatamente per i bisogni del terzo trimestre. E’ ottimo per te se ti trovi tra 27 e 40 settimane. Se sei una persona a cui piace avere le informazioni in anticipo puoi trovarlo utile già dalla metà della gravidanza in poi! 

Ciao a tutti!

Sono Dalila Coato, operatrice della nascita, mamma di (quasi) 3...

Sono una mamma, un’ostetrica IBCLC e un’operatrice prenatale digitale. La mia missione è informare le mamme e i papà per una gravidanza e un travaglio consapevoli perchè possano vivere l’esperienza del parto anche come momento di  rinascita personale!

Se stai cercando una saggia alleata nella meravigliosa quanto destabilizzante avventura di diventare genitore, sei nel posto giusto.

Insieme a te fino alla fine!

Iscriviti alla newsletter!

Dott.ssa Dalila Coato

Ostetrica libera professionista
Laureata presso Università di Verona
Iscritta al Collegio delle Ostetriche di Verona n° 1043

p.iva 04457270231

Visite a domicilio a Verona e provincia

Servizi online

Acquisti online

Servizi e prodotti online
Privacy policy
Cookie policy
Gestisci consenso Cookie
Condizioni Generali di Contratto

Servizi a Verona

Visite in gravidanza
Travaglio a domicilio
Parto a domicilio
Visite in puerperio e consulenze allattamento
Dimissioni precoci protette
Corso di accompagnamento alla nascita

Copyright ©2022 Ostetrica a domicilio a casa tua ed online